Campo nazionale accompagnatori 2013

La segreteria assistenti nazionale ha deciso di realizzare anche quest'anno un campo accompagnatori laici e religiosi di carattere nazionale.
Il campo si terrà ad Exilles (TO) da venerdì 30 agosto a domenica 01 settembre
La segreteria ha deciso di iniziare a condividere il lavoro che sta preparando, per avere rimandi per la partecipazione, stimoli di riflessione e contributi per definire il programma finale.
Per questo alleghiamo
 la bozza del programma che è stato ipotizzato, contenente anche tutte le informazioni logistiche, con l’invito a far girare questo invito a quanti accompagnano in qualche modo la GiOC o che avrebbero l’intenzione di farlo, perché nessuno sia escluso.

Per informazioni, suggerimenti e prenotazioni, contattare Don Paolo Mignani ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 26 luglio.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato il programma più dettagliato.

Vi aspettiamo numerosi!!

 
 
Fabiana Delle Noci
Presidente Nazionale
 
Don Paolo Mignani
Assistente Nazionale
 
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Nessun evento

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t…
carmelolg RT @giocitalia: «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t…
giocitalia «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t.co/IYNaAIGEMl
sterpone_a #torino @giocitalia "non possiamo buttare i ragazzi dentro come i cani in autostrada, bisogna partire prima" https://t.co/zYyvJeDMLG
giocitalia 7 giorni fa eravamo a Roma con Movimento Lavoratori di Azione Cattolica Un articolo sul seminario a cui abbiamo... https://t.co/VgpIvxLhWz