News dal Forum Nazionale dei Giovani - Concorso "Inviati dall'ANSA per un giorno"

L’Agenzia ANSA, in accordo con il Parlamento europeo, ha stabilito di prorogare fino al 31 maggio 2016 il termine di scadenza del concorso intitolato Inviati dell’Ansa per un giorno - La generazione Erasmus racconta l’Europa (inizialmente previsto per il 15 aprile 2016), per dare modo  ai giovani che abbiano partecipato al programma Erasmus o che vi stiano attualmente partecipando di avere più tempo a disposizione per inviare i propri elaborati.

Si precisa che il concorso è indirizzato a tutti i giovani che abbiano partecipato o che stiano partecipando al programma Erasmus e che, nell’ambito del programma, abbiano trascorso almeno un mese in un paese diverso da quello di provenienza alla data di trasmissione del proprio elaborato. Pertanto c’è ancora un mese e mezzo di tempo per partecipare al concorso.

Il concorso si inserisce nell’ambito del progetto informativo sull’Europa dedicato ai giovani e finanziato dal Parlamento Europeo , in collaborazione con l’Ufficio di Informazione per l’Italia del Parlamento europeo.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

CONSIGLIO NAZIONALE
Ven Mar 24 @08:00 - Lun Nov 20 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

giocitalia RT @Mtce_Ebca: Beato il primo obiettore di coscienza cattolico al servizio militare. L'uomo che disse no a Hitler #JosefMayrNusser https://…
sterpone_a RT @giocitalia: #CommissioneComunicazione Nazionale #GiOCItalia quasi al completo ! Salutiamo Claudio, Boris e Marco che in... https://t.c…
giocitalia #CommissioneComunicazione Nazionale #GiOCItalia quasi al completo ! Salutiamo Claudio, Boris e Marco che in... https://t.co/YYmbcFAkCR
carmelolg RT @giocitalia: "Fare di tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così guardare in faccia gli altri con dignità".... https://t.…
suorBetta RT @giocitalia: "Fare di tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così guardare in faccia gli altri con dignità".... https://t.…
sterpone_a RT @giocitalia: "Fare di tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così guardare in faccia gli altri con dignità".... https://t.…
giocitalia "Fare di tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così guardare in faccia gli altri con dignità".... https://t.co/4giH0hpRed
giocitalia Meno uno #GiOCItalia Veniamo alla Scuola Militati Religiosa perché siamo militanti ! SMR2k17 "Se tu... https://t.co/d73BF7wwfv
giocitalia "Se tu conoscessi..." Solo più due giorni :) Vengo alla Scuola Militanti Religiosa perché... è un momento... https://t.co/ewySWGTEj0
giocitalia Meno tre giorni giocisti e giociste :D Veniamo alla Scuola Militanti Religiosa perché... ci si diverte :) eh si,... https://t.co/v5cTZESjFe