News del forum nazionale giovani

COMUNICATO STAMPA 
 
 
Roma, 26 maggio

Legge Terzo Settore: la soddisfazione di Maria Pisani

La riforma del Terzo Settore è finalmente stata approvata, una buona notizia che accogliamo con grande soddisfazione.

Anche se bisognerà aspettare i decreti attuativi, siamo contenti che questa riforma, dopo un lungo percorso e il classico ping-pong tra Camera e Senato, abbia finalmente visto l'approvazione del Parlamento.

Grazie a questa riforma, 100 mila ragazzi italiani potranno scegliere di impegnare un periodo della loro vita per tutelare i beni del nostro Paese nei campi dell’istruzione, della sanità, dell’ambiente, dell’integrazione, dello sviluppo e della valorizzazione del patrimonio culturale.

Il protagonismo della associazioni italiane è stato premiato con uno scatto in avanti importante a favore del mondo del terzo settore. Per il Forum Nazionale dei Giovani, che rappresenta una platea di oltre 4 milioni di giovani, è un ottimo risultato che ci permetterà di guardare al futuro delle nostre realtà, nazionali e territoriali, con maggiore ottimismo e fiducia.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

CONSIGLIO NAZIONALE
Mer Mar 29 @08:00 - Lun Nov 20 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

carmelolg RT @giocitalia: Questo weekend si è riunita a Manchester la commissione Europa del Coordinamento Internazionale della JOC. Tante... https:…
sterpone_a RT @giocitalia: Questo weekend si è riunita a Manchester la commissione Europa del Coordinamento Internazionale della JOC. Tante... https:…
giocitalia Giovedì 30 Marzo alle 16:30 il presidente nazionale della GiOC, Eleonora De Leo, sarà a Biennale Democrazia per... https://t.co/bHefEhknbT
giocitalia Questo weekend si è riunita a Manchester la commissione Europa del Coordinamento Internazionale della JOC. Tante... https://t.co/yyrD8YbAKg
giocitalia Anche la GiOC oggi al II Congresso FeLSA - Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atipici della Cisl... https://t.co/k9BYfFrd8B
sterpone_a RT @giocitalia: Giovedì 30 Marzo alle 16:30 il presidente nazionale della GiOC, Eleonora De Leo, sarà a Biennale Democrazia per... https:/…
giocitalia Giovedì 30 Marzo alle 16:30 il presidente nazionale della GiOC, Eleonora De Leo, sarà a Biennale Democrazia per... https://t.co/kQg2pBSNwd
sterpone_a RT @giocitalia: Per spiegare nel migliore dei modi quanto è importante per noi il vostro aiuto tramite la donazione del 5x1000... https://t…
carmelolg RT @giocitalia: Per spiegare nel migliore dei modi quanto è importante per noi il vostro aiuto tramite la donazione del 5x1000... https://t…
giocitalia Per spiegare nel migliore dei modi quanto è importante per noi il vostro aiuto tramite la donazione del 5x1000... https://t.co/TwevLhHyv9
deleOnora_ RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
carmelolg RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
angyterrealsole RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
sterpone_a RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
giocitalia Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.co/93aPHFrgRK
FabrizioMola RT @giocitalia: Ecco l'iniziativa di un gruppo di ragazzi di quarta superiore di Piossasco (Torino), che desiderano approfondire... https:/…
giocitalia RT @Mtce_Ebca: Beato il primo obiettore di coscienza cattolico al servizio militare. L'uomo che disse no a Hitler #JosefMayrNusser https://…
sterpone_a RT @giocitalia: #CommissioneComunicazione Nazionale #GiOCItalia quasi al completo ! Salutiamo Claudio, Boris e Marco che in... https://t.c…
giocitalia #CommissioneComunicazione Nazionale #GiOCItalia quasi al completo ! Salutiamo Claudio, Boris e Marco che in... https://t.co/YYmbcFAkCR
carmelolg RT @giocitalia: "Fare di tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così guardare in faccia gli altri con dignità".... https://t.…