Segreteria SUD GiOC 22-23 Marzo 2014

Il 22 e 23 Marzo si è svolta nella nuova sede GiOC del Sud Italia la segreteria sud. La segreteria è stata suddivisa in due giornate. 

Il primo giorno è stato dedicato interamente alla collaborazione con le realtà presenti sul territorio. Particolarmente il Progetto Policoro.

Il secondo giorno è stato dedicato alla verifica delle zone e alla pianificazione delle attività per i prossimi mesi, fino ai campi per la prossima estate.

La segreteria si è conclusa con la Santa Messa celebrata da Mons. Luigi Renzo, Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, al quale abbiamo posto una domanda a fine messa sui giovani e lavoro.

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

CONSIGLIO NAZIONALE
Mer Apr 26 @08:00 - Lun Nov 20 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: Manca poco più di una settimana alla Festa dei Lavoratori. Che ci sia il caldo o il freddo, il sole o la pioggia... https:/…
giocitalia Manca poco più di una settimana alla Festa dei Lavoratori. Che ci sia il caldo o il freddo, il sole o la pioggia... https://t.co/bgZmueb6f6
giocitalia Il segretario generale Silvia Flora porta il saluto alla serata di presentazione del libro su Gianni Fornero:... https://t.co/uGGd70oYEj