IL MIO DONO

Ragazziii, finalmente ritorna l' iniziativa grtuita del "mio dono", come ben sapete questa estate pochissime persone hanno votato!!!
Quindi invito tutti voi a partecipare coinvolgendo tutti i vostri amici!!!
Qui sotto la spiegazione della campagna no profit!!!!

Dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015, UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna "Scuoti la tua voglia di Natale", con "1 voto, 200.000 aiuti concreti", per destinare 200.000€ alle Organizzazioni Non Profit più votate dagli utenti, iscritte a ilMioDono.
Ricerca l'Organizzazione da votare

Come partecipare, dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015
Per votare le Organizzazioni e sostenere le loro iniziative, hai 3 opzioni a disposizione:
Vota l'Organizzazione che desideri sostenere su ilMioDono.it con il tuo account Facebook, Twitter o Google Plus. Effettua il login sulla pagina dedicata e conferma il voto con un click.
Vota la tua Organizzazione preferita inserendo nome, cognome e indirizzo email all'interno del form dedicato. Per confermare il voto, verifica il tuo indirizzo di posta elettronica.
Vota con Carta per ilMioDono l'Organizzazione che vuoi supportare inserendo il codice di riferimento, che trovi sulla carta, all'interno del box dedicato.
È possibile votare all'interno di ogni pagina Organizzazione, Iniziativa o News sul sito ilMioDono.it. L'obiettivo di questa campagna di solidarietà non è solo votare, ma sensibilizzare al Non Profit amici e conoscenti, invitandoli a partecipare.
Vota e invita a votare i tuoi amici, dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015. Scuoti la tua voglia di Natale e diffondi tutto il calore della solidarietà!

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=584

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Nessun evento

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t…
17hreplyretweetfavorite
carmelolg RT @giocitalia: «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t…
18hreplyretweetfavorite
giocitalia «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t.co/IYNaAIGEMl
18hreplyretweetfavorite
sterpone_a #torino @giocitalia "non possiamo buttare i ragazzi dentro come i cani in autostrada, bisogna partire prima" https://t.co/zYyvJeDMLG
giocitalia 7 giorni fa eravamo a Roma con Movimento Lavoratori di Azione Cattolica Un articolo sul seminario a cui abbiamo... https://t.co/VgpIvxLhWz
deleOnora_ RT @giocitalia: La GiOC ha incontrato i ragazzi dell' #alternanzascuolalavoro La loro voce va ascoltata. https://t.co/a8KT1D6lCS
giocitalia La GiOC ha incontrato i ragazzi dell' #alternanzascuolalavoro La loro voce va ascoltata. https://t.co/a8KT1D6lCS
giocitalia La GiOC settimane fa si è interrogata sull'esperienza dell'alternanza scuola-lavoro. Ecco la voce dei giovani... https://t.co/R9JUZ5Kjfi