LA RICETTA DELLA BELLEZZA (SMR 2015)

“Essì ragazzi questa Scuola Militanti Religiosa(SMR) è stata bellissima perché ci ha lasciato contenuti profondi ed anche degli strumenti concreti ed utili per fare: COMUNITA’, CORREZIONE FRATERNA, FARE BELLEZZA E FARE TOLLERANZA.
Questa SmR ci ha dato delle idee per cambiare ciò che non sta andando bene e sono azioni che ognuno di Noi può portare avanti! Si possono fare insieme! Sicuramente resta da abbattere un muro di pregiudizi e freni che interrompono il nostro cammino ad essere Comunità. Poter cambiare le cose insieme, poter confrontarsi insieme, poter essere cristiani insieme…
Possiamo stare meglio!
La stessa SMR si è messa al nostro servizio perché in questi due giorni a Brescia la SMR è stata sede di Serenità, Ascolto, Comunità, Servizio, Umiltà e Stima reciproca!
La vera Bellezza di questa SMR siamo stati Noi!”
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

CONSIGLIO NAZIONALE
Mer Apr 26 @08:00 - Lun Nov 20 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: Manca poco più di una settimana alla Festa dei Lavoratori. Che ci sia il caldo o il freddo, il sole o la pioggia... https:/…
giocitalia Manca poco più di una settimana alla Festa dei Lavoratori. Che ci sia il caldo o il freddo, il sole o la pioggia... https://t.co/bgZmueb6f6
giocitalia Il segretario generale Silvia Flora porta il saluto alla serata di presentazione del libro su Gianni Fornero:... https://t.co/uGGd70oYEj