RID

La rimessa interbancaria diretta (R.I.D.) è un modo pratico e diretto per sostenere la GiOC: è sufficiente compilare la scheda allegata e rispedirla o consegnarla all’indirizzo indicato. Il tuo contributo sarà versato automaticamente senza costi per il donatore.

Potrai sostenerci in modo continuativo e regolare, senza fare file in banca o alla posta, attraverso una quota trimestrale o annuale. Inoltre potrai revocare questa autorizzazione in qualsiasi momento.

Per noi il vantaggio di poter contare su una donazione regolare, che ci consente una maggiore capacità di pianificazione e di progettazione delle nostre attività.

Ti ricordiamo che il contributo è deducibile dalla dichiarazione dei redditi (L. n. 80 del 14 maggio 2005), tramite una dichiarazione rilasciata dalla GiOC.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Nessun evento

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t…
carmelolg RT @giocitalia: «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t…
giocitalia «Dal punto di vista dei giovani è urgente oggi ripensare insieme il mondo del lavoro, promuovendo l'idea di un... https://t.co/IYNaAIGEMl
sterpone_a #torino @giocitalia "non possiamo buttare i ragazzi dentro come i cani in autostrada, bisogna partire prima" https://t.co/zYyvJeDMLG
giocitalia 7 giorni fa eravamo a Roma con Movimento Lavoratori di Azione Cattolica Un articolo sul seminario a cui abbiamo... https://t.co/VgpIvxLhWz