RID

La rimessa interbancaria diretta (R.I.D.) è un modo pratico e diretto per sostenere la GiOC: è sufficiente compilare la scheda allegata e rispedirla o consegnarla all’indirizzo indicato. Il tuo contributo sarà versato automaticamente senza costi per il donatore.

Potrai sostenerci in modo continuativo e regolare, senza fare file in banca o alla posta, attraverso una quota trimestrale o annuale. Inoltre potrai revocare questa autorizzazione in qualsiasi momento.

Per noi il vantaggio di poter contare su una donazione regolare, che ci consente una maggiore capacità di pianificazione e di progettazione delle nostre attività.

Ti ricordiamo che il contributo è deducibile dalla dichiarazione dei redditi (L. n. 80 del 14 maggio 2005), tramite una dichiarazione rilasciata dalla GiOC.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

CONSIGLIO NAZIONALE
Mer Mar 29 @08:00 - Lun Nov 20 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

carmelolg RT @giocitalia: Questo weekend si è riunita a Manchester la commissione Europa del Coordinamento Internazionale della JOC. Tante... https:…
sterpone_a RT @giocitalia: Questo weekend si è riunita a Manchester la commissione Europa del Coordinamento Internazionale della JOC. Tante... https:…
giocitalia Giovedì 30 Marzo alle 16:30 il presidente nazionale della GiOC, Eleonora De Leo, sarà a Biennale Democrazia per... https://t.co/bHefEhknbT
giocitalia Questo weekend si è riunita a Manchester la commissione Europa del Coordinamento Internazionale della JOC. Tante... https://t.co/yyrD8YbAKg
giocitalia Anche la GiOC oggi al II Congresso FeLSA - Federazione Lavoratori Somministrati Autonomi Atipici della Cisl... https://t.co/k9BYfFrd8B
sterpone_a RT @giocitalia: Giovedì 30 Marzo alle 16:30 il presidente nazionale della GiOC, Eleonora De Leo, sarà a Biennale Democrazia per... https:/…
giocitalia Giovedì 30 Marzo alle 16:30 il presidente nazionale della GiOC, Eleonora De Leo, sarà a Biennale Democrazia per... https://t.co/kQg2pBSNwd
sterpone_a RT @giocitalia: Per spiegare nel migliore dei modi quanto è importante per noi il vostro aiuto tramite la donazione del 5x1000... https://t…
carmelolg RT @giocitalia: Per spiegare nel migliore dei modi quanto è importante per noi il vostro aiuto tramite la donazione del 5x1000... https://t…
giocitalia Per spiegare nel migliore dei modi quanto è importante per noi il vostro aiuto tramite la donazione del 5x1000... https://t.co/TwevLhHyv9
deleOnora_ RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
carmelolg RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
angyterrealsole RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
sterpone_a RT @giocitalia: Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.c…
giocitalia Carissimi amici, anche quest'anno sarà possibile aiutare la nostra associazione attraverso il 5x1000. Con il... https://t.co/93aPHFrgRK
FabrizioMola RT @giocitalia: Ecco l'iniziativa di un gruppo di ragazzi di quarta superiore di Piossasco (Torino), che desiderano approfondire... https:/…
giocitalia RT @Mtce_Ebca: Beato il primo obiettore di coscienza cattolico al servizio militare. L'uomo che disse no a Hitler #JosefMayrNusser https://…
sterpone_a RT @giocitalia: #CommissioneComunicazione Nazionale #GiOCItalia quasi al completo ! Salutiamo Claudio, Boris e Marco che in... https://t.c…
giocitalia #CommissioneComunicazione Nazionale #GiOCItalia quasi al completo ! Salutiamo Claudio, Boris e Marco che in... https://t.co/YYmbcFAkCR
carmelolg RT @giocitalia: "Fare di tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così guardare in faccia gli altri con dignità".... https://t.…